Livello di qualità del servizio

Secondo gli obblighi previsti dalla delibera n. 168/04 dell’A.E.E.G., in fase di effettuazione delle prestazioni, San Giorgio Distribuzione Servizi srl opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni). In particolare, nel caso di non rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, San Giorgio Distribuzione Servizi provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico.

Livelli specifici e Generali di qualità / Indennizzi automatici

Con riferimento a quanto previsto all’art. 45 comma 4 della delibera n. 168/04 si rende disponibile ai clienti il modulo di reclamo e di richiesta di informazioni.

Il modulo, compilato in modo chiaro e leggibile, potrà essere inviato tramite posta, fax o e-mail ai recapiti riportati nella pagina Contatti:

Modello Reclamo / richiesta informazioni

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