Tutti a tavola, tutti insieme - edizione 2026

In occasione della Settimana della Celiachia, mercoledì 13 maggio il Comune di Porto San Giorgio in collaborazione con la SGDS Multiservizi e l’Associazione Italiana Celiachia (AIC), promuove una giornata dedicata all’informazione, alla sensibilizzazione e all’inclusione.
L’iniziativa prenderà il via già nelle mense scolastiche, dove verrà proposto a tutti gli alunni di ogni grado – dalla scuola dell’infanzia alla primaria fino alla secondaria di primo grado – un menù completamente senza glutine.
La giornata proseguirà alle ore 18:00 presso l'Aula Magna dell'ISC Nardi con un incontro aperto a famiglie, insegnanti e bambini.







