Skip to main content

Società Trasparente

Società Trasparente

 

Attivata la nuova pesa interrata all’Ecocentro di Porto San Giorgio

A partire da lunedì 13 ottobre 2025 è attiva presso l’Ecocentro comunale di Porto San Giorgio la nuova pesa interrata certificata, destinata alla gestione dei conferimenti dei rifiuti verdi a pagamento da parte delle ditte e delle utenze non domestiche.

L’impianto, modello DD1010 FLYNET della Società Cooperativa Bilanciai di Campogalliano, è uno strumento di precisione omologato e verificato secondo la normativa metrica europea (Direttiva 2014/31/UE), con portata massima di 50 tonnellate e terminale digitale per la registrazione automatica delle pesate.

L’investimento si inserisce nel percorso di potenziamento delle attività di pesatura dei rifiuti derivanti dalla gestione del verde, finalizzato a misurare con maggiore accuratezza la percentuale di raccolta differenziata di questa tipologia di rifiuto. Tale miglioramento potrà avere un impatto positivo sul Piano Economico Finanziario (PEF), contribuendo al tempo stesso a una gestione più efficiente e trasparente del servizio.

Con questa realizzazione, SGDS Multiservizi conferma il proprio impegno verso innovazione, controllo dei processi e sostenibilità ambientale, a beneficio della collettività e delle imprese del territorio.

Pronto Intervento GAS
Attivo 24 ore su 24

Ritiro
Ingombranti

Ci interessa la tua opinione

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Dove siamo

SGDS Multiservizi S.r.l.

Largo Carducci, 8
63822 Porto San Giorgio (FM)

Società soggetta a direzione e coordinamento del Comune di Porto San Giorgio

Cod. Fiscale / Partita IVA / Iscr. Reg. Imprese FM n. 01780530448 - REA n. 173042 - Capitale Sociale € 10.400,00 i.v.

© 2016-2025 SGDS Multiservizi